Grand Hotel Plaza & Locanda Maggiore

Montecatini Terme

Faq

Da che ora la camera è disponibile il giorno di arrivo e a che ora dovrebbe essere liberata il giorno della partenza?

Per i clienti in arrivo le camere sono disponibili a partire dalle 14:00 mentre Il giorno della partenza la camera deve essere liberata entro le 10:00.
E’ disponibile, tuttavia, un deposito bagagli per gli ospiti che arrivano prima o intendono lasciare Montecatini qualche ora dopo.
Per le prenotazioni effettuate dal nostro sito web è possibile un Late Check-out alle ore 12:00

La colazione è inclusa e che tipo di colazione viene servita?

La colazione a Buffet è inclusa nel prezzo e viene servita dalle ore 7:00 alle ore 9:30, ed include una selezione di succhi di frutta, cereali, uova, affettati, burro, marmellate, nutella, brioches, pane tostato e bevande calde: caffè, tea, cappuccino, cioccolato caldo, latte etc.
Possiamo servire anche la colazione in camera con un extra di € 5,00 per persona

L’hotel dispone di un ristorante?

Il Ristorante si trova a pianterreno accanto alla hall dove vengono serviti gustosi piatti sia locali che nazionali.
Gli orari di apertura sono: per il Pranzo dalle 12:30 alle 14:00 per la Cena dalle 19:30 alle 21:00.
È possibile consumare i pasti in camera con un extra di € 5,00 per persona

Avete anche menù per celiaci?

Si, conoscendo le vostre intolleranze alimentari, possiamo predisporre piatti ed alimenti con assenza di glutine.

Su quanti piani si sviluppa l’edificio?
È presente un ascensore?

L’hotel è disposto su 4 piani ed è provvisto di 2 ascensori.

Sono disponibili camere non fumatori?

Si tutte le nostre camere sono NON fumatori.

C’è l’aria condizionata in camera?

Sì, le nostre camere sono provviste di aria condizionata che è possibile regolare direttamente dal termostato presente accanto alla porta d’ingresso, ed è disponibile nella stagione estiva.

Le camere sono dotate di TV?
È possibile vedere canali internazionali (TV satellitare)?

Sì, tutte le nostre camere sono provviste di TV a schermo piatto ed è presente una connessione satellitare.

C'è una cassaforte in camera?

Si Tutte le camere dispongono di una cassaforte elettronica con le relative istruzioni di funzionamento.

L' hotel dispone di un servizio di lavanderia?

Il servizio di pulizia lavanderia e lavaggio è disponibile dal Lunedi al Sabato (festivi esclusi).
Abbigliamento consegnato entro le ore 10:00 viene riconsegnato dopo le 18:00 dello stesso giorno.

L' hotel dispone di un bar?

Il nostro bar è situato al piano terra, adiacente alla hall.
Durante la stagione estiva è aperto anche il bar sito nel terrazza della piscina.

L' hotel dispone di una connessione internet?

L' Hotel dispone di una connessione Wi-Fi veloce in tutto l'hotel; l'utilizzo di Internet è gratuito e viene messa a disposizione degli ospiti anche una postazione PC connessa ad internet, direttamente accanto alla reception.

L' hotel dispone di un parcheggio?

Il nostro hotel si trova al centro dell’isola pedonale, in Piazza del Popolo, che è la principale piazza della cittadina, recentemente completamente ristrutturata con pavimentazione in travertino ed arredo urbano.
Parcheggiare è comunque semplice, nelle vicinanze dell’hotel, a partire da circa 30 metri, sono disponibili posti auto a pagamento dalle 8:00 alle 20:00, delimitati da strisce blu al costo di € 3,50 al giornalieri con un ticket acquistabile direttamente in hotel.
Se preferite un garage, siamo convenzionati con un garage vicino al costo di € 20 al giorno

E' disponibile un servizio di baby-sitting?

La baby sitter è disponibile solo su richiesta.

Sono ammessi gli animali?

Animali di piccola taglia sono ammessi nelle camere senza alcun supplemento.
Gli animali non possono essere portati nella sala colazione e nei ristoranti ed in tutti gli spazi comuni inclusa la piscina.
E’ possibile organizzare un servizio di dog–sitting su richiesta.

Dove posso trovare un adattatore?

Tutte le camere sono dotate di una presa elettrica in cui possono essere montati maggior parte delle spine.
Se avete bisogno di qualcosa di diverso il concierge vi aiuterà a trovare una soluzione.

L' hotel dispone di un servizio di concierge?

Il servizio di portineria è a disposizione per aiutarvi a pianificare il vostro soggiorno e rendere più confortevole: informazioni generali, prenotazioni per musei, ristoranti, teatri, noleggio auto con o senza autista, noleggio biciclette, baby sitter e molti altri servizi possono essere organizzati per il cliente su richiesta.

Posso raggiungere l'hotel in auto?

L’hotel si trova all’interno di un isola pedonale, si può arrivare in auto a pochi metri dall’ingresso in un’apposita area di sosta per il carico e scarico bagagli.

Dove si trova la stazione ferroviaria più vicina?

La stazione ferroviaria più vicina è la stazione di Montecatini Centro che dista non più di 150 metri dal nostro hotel. (circa 3 minuti a piedi).

Dove è l' aeroporto più vicino?

L' aeroporto più vicino è “L’Amerigo Vespucci” di Firenze che dista circa 30 km; oppure il “Galileo Galilei” di Pisa a circa 60 km.
Infine “Il Guglielmo Marconi” di Bologna a circa 120 km.

Avete convenzioni con le terme?

Sì, soggiornando da noi avrete diritto a uno sconto del 10% su tutte le strutture del parco termale, inclusa la piscina termale e la Grotta Giusti di Monsummano Terme.

Posso pagare con Carta di Credito?

Sì, l'Hotel accetta tutte le maggiori carte di credito (Visa, Mastercard / Eurocard, American Express).