Miglior Prezzo Garantito

Se trovi una tariffa più economica, te la applichiamo con un ulteriore sconto del 10% !!

Come fare per approfittare della nostra "Garanzia del miglior prezzo" ??

È semplicissimo.
 

Effettua una prenotazione sul nostro sito web, approfittando in ogni momento delle migliori offerte disponibili, riceverai poco dopo una conferma alla tua richiesta di prenotazione e se nelle 24 ore seguenti, trovi una tariffa inferiore per un'offerta equivalente visitando un altro sito Internet (stesso hotel, stesse date, stesso tipo di stanza, stesse condizioni di vendita, ecc.) inviaci subito una e-mail a:

info@hotelplaza.it

Il nostro servizio clienti, dopo aver verificato le informazioni da te comunicate, confermerà la prenotazione alla tariffa inferiore trovata, applicando un ulteriore sconto del 10%. Potrai così goderti il tuo soggiorno, con la garanzia che il prezzo ella stanza che hai prenotato è in assoluto il migliore a disposizione.


Perché prenotare su altri siti, allora?

Esclusioni

Le tariffe interessate dalla "Garanzia del miglior prezzo" devono essere accessibili al pubblico e aperte alla prenotazione, ad esclusione in particolare delle tariffe: Riservate ai "gruppi"  /  Applicate agli "organizzatori di seminari e riunioni"  /  Riservate ai partner e/o a collaboratori.

 Responsabilità

Il Grand Hotel Plaza & Locanda Maggiore declina qualsiasi responsabilità in merito alle eventuali spese sostenute in seguito all' annullamento di una prenotazione, per tutte le prenotazioni effettuate su un sito Internet diverso dal proprio e si riserva il diritto di adattare o di porre fine alla Garanzia del Miglior prezzo, nonché alle condizioni di quella Garanzia in qualsiasi momento lo ritenga opportuno e senza vincolo di preavviso.